Il Ristorante Zà Mariuccia si trova nel cuore del Porto turistico di Maratea, incorniciato dalle case dell'antico borgo di pescatori. Arrivando al porto via terra, le eleganti terrazze finemente illuminate catturano l'occhio dello spettatore e lo trasportano in una magica e romantica atmosfera.

Il locale dispone di due ingressi: si giunge a quello principale attraverso una breve passeggiata dalla strada principale, proseguendo per una via interna, secondaria, chiusa al traffico non residenziale. Il percorso può essere ridotto se si taglia direttamente dalla piazzetta del Porto lungo una scalinata che termina davanti alla Chiesetta, proseguendo sulla destra troverete il ristorante. L’ingresso secondario, invece, consta di una scalinata alla quale si accede direttamente dalla spiaggia del Porto. 

In barca

Il Porto di Maratea è situato a sud del Golfo di Policastro. Le coordinate del porto di Maratea sono 39°59′24″N 15°42′18″E

In auto

Il Porto di Maratea è raggiungibile tramite la Strada Statale 18 che costeggia il litorale scosceso a picco sul mare, caratteristico del tratto di costa marateota. La Strada Statale 18 è raggiungibile provenendo dalla Strada Statale 585 che si collega all'Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria.

In autobus

La linea urbana di autobus del comune di Maratea collega i vari punti del paese al Porto. Per gli orari degli autobus consultare il sito.